Via Cambini Mon Amour: Domenica 7 ottobre dalle 17 ale 21

Non mancate all’evento di Domenica 7 ottobre: Via Cambini Mon Amour, dalle 17 alle 21. Musica, animazione e coreografie floreali renderanno particolare l’atmosfera di Via Cambini in occasione dell’apertura straordinaria della prima domenica di Ottobre!!
Nel frattempo visitate le pagine del nostro sito che si arricchiscono ogni giorno di più… !!

Ancora poco all'evento dell'anno...

Beh… forse abbiamo un po’ esagerato a chiamarlo evento dell’anno… ma sicuramente sarà una bella festa l’inaugurazione del nostro negozio in Via Cambini venerdì prossimo alle 17:30.
Stiamo lavorando alacremente per sistemare gli ultimi ritocchi e per farvi entrare in un mondo di delizie nel quale qualità, gusto e cortesia saranno le parole d’ordine.
E una volta entrati, anche voi vi domanderete se golosi si nasce o si diventa… e, da parte nostra, noi speriamo di aiutarvi a dare una risposta…

Iniziano i rifornimenti...

L’inaugurazione si avvicina e… iniziano ad arrivare i “rifornimenti”!!
Tutti prodotti di prima scelta, appositamente selezionati per voi!!
Nelle pagine “DelìDolce” e “DelìSalato” del sito avete una breve presentazione della gamma completa dei prodotti che troverete nel nostro negozio.
Queste pagine sono ancora in costruzione: si arricchiscono ogni giorno con i prodotti che ci arrivano e si arricchiranno sempre, in futuro, con le nuove specialità che continueremo a cercare e selezionare per soddisfare i vostri palati…!

Prossima apertura: 21 settembre 2012 ore 17:30

Siamo quasi pronti!! Manca ormai poco all’apertura…. un paio di settimane e potrete scoprire il nuovo mondo di delizie che abbiamo selezionato per voi!! A presto, vi aspettiamo!!

Volantino